ROMA UOMO SIVIGLIA ABBIGLIAMENTO

foto_85_gOne Way srl ha creato il marchio di Siviglia nel 2006, dopo più di un 20 – anno – lunga attività come azienda di produzione di abbigliamento . Questo background industriale solido ha immediatamente permesso di riunire il marchio eccellente qualità sartoriale e know- how per la creazione del prodotto , dando al brand stesso una vera connotazione di un prodotto di alta qualità realizzato in Italia .
Siviglia è un brand particolarmente dinamico ; subito dopo il suo lancio sul mercato, si è verificato un rapido sviluppo di marketing . In Italia, i pantaloni fatti da Siviglia sono rapidamente diventate un noto e di successo ‘deve avere’ capo di abbigliamento . Lo straordinario successo ottenuto dal prodotto di base – i pantaloni – ha reso l’avvio di una rapida strategia di diversificazione di prodotto possibile , il che ha portato al lancio di tre diverse collezioni : Siviglia , Siviglia Denim and White Siviglia allo scopo di soddisfare tutte le esigenze e necessità del target di riferimento .

La filosofia da cui i brand Siviglia traggono la loro ispirazione trae la sua forza dalle idee solide di qualità totale , lo stile italiano e la ricerca .
Totale qualità trovando le sue radici nella scelta dei tessuti e degli accessori dei prodotti, nonché i componenti di imballaggio e lo stile aziendale . Questo significa che per dare ai clienti il meglio che possiamo offrire nel suo pieno significato , che è l’inclusione dell’impatto ambientale delle produzioni e dei materiali tra i suoi requisiti di qualità .
Stile italiano come identità di bellezza e di stile così come una tendenza culturale che mira a eccellenza nella produzione e progettazione del prodotto , e infine come un approccio al mercato caratterizzato da disponibilità , apertura e interazione con il cliente .
La continua ricerca sui prodotti , i tessuti e gli ultimi trend rivisto secondo il proprio stile fondato sui codici di eleganza classica. La ricerca sulle lingue, le immagini ed i metodi di comunicazione. Una costante attenzione ai percorsi progettati da l’avanguardia contemporanea , in modo da raggiungere le loro direzioni e l’evoluzione